b0e6cdaeb1 Un tipico attore nella vena di un film di Steven Seagal, questo segna il debutto di Jeff Speakman, una volta commercializzato come il nuovo eroe d'azione degli anni '90.Il film è economico ma animato da un sacco di sequenze di combattimento, eseguite con stile e velocità dallo Speakman sorprendentemente impressionante, le cui abilità chop-socky potrebbero rivelarsi una coppia giusta anche per Seagal. Il problema principale del film è che è incredibilmente cliché: proprio dal "vendicare la morte del mentore". trama all'attacco stradale di una banda di teppisti. Ogni colpo di scena è ben coreografato in anticipo, quindi è meglio concentrarsi solo sull'azione abbondante che il film offre, da un inseguimento in macchina pieno di acrobazie a molte battaglie di strada. Speakman è tipico come un attore di arti marziali, in gran parte di legno, ma sopravvive solo sulle sue abilità e guardarlo combattere dozzine di cattivi in modo dinamico è una cosa fantastica. <br/> <br/> Compilare i ruoli monodimensionali sono molti notevoli facce. Mentre il film si svolge in un distretto coreano e viene realizzato in America, tutti gli attori asiatici di base mostrano i loro volti in vari ruoli: Mako come insegnante di Kempo, James Hong come il viscido cattivo, Cary-Hiroyuki Tagawa come scagnozzo e il mio il mio preferito, il professor Toru Tanaka. Tanaka ha un grande ruolo qui, stereotipato come una massiccia guardia del corpo che si dimostra indistruttibile fino al culmine infuocato, dove muore una morte impressionante. Forse un budget maggiore avrebbe comportato dei posti migliori e degli effetti, ma THE PERFECT WEAPON funziona bene come un B-movie perfettamente funzionale pieno di azione ma senza cervello. La mia unica lamentela riguarda il tempo di esecuzione; a circa ottanta minuti credo di aver visto una versione troncata. Questo è un perfetto film d'azione interpretato da Jeff Speakman nei panni di un giovane delinquente Jeff Sanders, che è stato iscritto a una scuola di kenpo. Anni dopo, Jeff avrebbe usato le sue mosse kenpo quando si imbatté in una banda di mafia per vendicare la morte del suo mentore. Caught in the mix è il suo fratello detective, interpretato da Touched da un attore Angel John Dye. <br/> <br/> Questo è un film frenetico con una trama di vendetta semplice ma avvincente, con un sacco di arti marziali e pistola -totale azione. La recitazione in realtà non era poi così male e la coreografia è stata abilmente eseguita. Mi è particolarmente piaciuto vedere John Dye in un ruolo fuori dal personaggio come il detective senza scrupoli e antiaereo, contro il suo ruolo più tenero e celestiale in Toccato da un angelo e ruoli paterni in film realizzati per la TV. < br /> <br/> Nel complesso, non è un brutto film d'azione. Ti divertirai parecchio a guardarlo. <br/> <br/> Voto B Mi è piaciuto questo film e lo consiglierei a tutti, specialmente ai fan delle arti marziali. È uno dei miei preferiti di tutti i tempi e penso che sia uno dei migliori film di Mr. Speakman. Cerca un John Dye dalla coda di cavallo (& quot; Touched By An Angel & quot;) come suo fratello, e una prima apparizione di Mariska Hargitay (& quot; Law & amp; Order: SVU & quot;). Jeff Speakman interpreta Jeff Sanders, un vagabondo che giura vendetta dopo che la mafia coreana ha ucciso il suo mentore (Mako) in questo storditore e, nel complesso, ottuso, chop-socky actioner. Jeff Speakman potrebbe avere alcune buone mosse nella sua manica, ma la sua abilità nel recitare lascia molto a desiderare. Di gran lunga il miglior film di Jeff Speakman, questo film dimostra la sua esperienza nelle arti marziali. La trama non è male, anche se sono davvero i combattimenti incredibili che rendono questo film assolutamente da vedere. Se ti piacciono le battaglie di arti marziali a ritmo serrato, questo è sicuramente il film che fa per te!
Thiarepersi Admin replied
351 weeks ago