b0e6cdaeb1 Normalmente, i film sotto-commercializzati (in particolare quelli direct-to-DVD, dopo proiezioni nazionali / internazionali) hanno uno stigma di essere materia fecale, ma "Rise"; (il sottotitolo, "Blood Hunter & quot ;, mi rifiuto di riconoscere) ha un buon punch con l'etichetta & quot; Facciamo un po 'di divertimento, banda & quot ;, su di esso. Ho ascoltato il consiglio, e sono contento di averlo fatto. <br/> <br/> Il regista-scriba Sebastian Gutierrez (ha scritto o co-sceneggiato gli opi degli horror, "Gothika", "Snakes on a Plane" e il La versione americana di & quot; The Eye & quot;) inietta i vampiri in un "Kill Bill & quot; modello, con alternative newshound Sadie Blake (la bella e maltratta Lucy Liu) come un'ira di vendetta, dopo un clan di sanguisughe (non il tipo con le zanne, ma ancora vizioso) & quot; turn & quot; e violentarla, quando si avvicina troppo ai loro errori, dopo che un membro, una ragazza, viene trovato morto. È un & quot; l'inferno non ha furia & quot; tour per lei per le strade del sud della California, ma diventa complicato quando Rawlins, un poliziotto imbevuto di liquori (Mike Chiklis di "The Commish" e "The Shield") viene coinvolto, da quando ha perso sua figlia, ha detto la ragazza, a detto clan. La strada della retribuzione è spesso lastricata di sangue, ed è dai galloni. <br/> <br/> E 'Shakespeare? No. E 'una merda? No. <br/> & quot; Rise & quot; (Ho visto il lungo, non classificato, 122 minuti di taglio) può essere amato o disprezzato, insieme agli altri film sotto la "Foto di Ghost House" & quot; banner, co-fondato da Sam Raimi (la trilogia di Spiderman e Evil Dead). Immagino di essere un amante, dal momento che il film ha il suo marchio di fabbrica dell'umorismo e della violenza esagerata. Nonostante sia 5'3 ", Liu è più che credibile nel ruolo e gestisce una balestra abbastanza bene quando spara ai cattivi. Chiklis non è niente di speciale, a causa dei suoi ruoli di poliziotto televisivo, ma affidabile. Agghiaccianti sono i leader del clan: il vistoso vescovo europeo (James D'Arcy) e la fredda femme fatale Eve (Carla Gugino di "American Gangster", "Sin City" di Frank Miller, "Righteous Kill", "Watchmen" e La vecchia signora di Gutierrez). Nel suo ultimo ruolo, l'attore personaggio candidato all'Oscar Mako ("The Sand Pebbles", il film di Conan, "Samurai Jack") è un serpente modesto ma subdolo come assistente del vescovo Poe. Guardate velocemente Rob Forster ("Jackie Brown & quot ;," Lucky Number Slevin ") come un john; la goth rocker Marilyn Manson come barista e pseudo pop-artist (enfasi sullo pseudo) Nick Lachey come un cretino. <br/> <br/> Non a tutti piacerà vedere un film in cui i vampiri amano accatastare la loro preda, nudi ( !), dai loro piedi, prima di divorarli, ma "Rise & quot; soddisferà l'amore di chiunque nei film di mezzanotte / roadshow / exploitation. Basta non guardare durante il giorno. . .non hai il fegato! Ho intenzione di saltare fuori dalla folla e dare a questo film un 6. Ho letto le critiche, e alcune sono d'accordo. Ma, con tutti i film sui vampiri che sono venuti fuori negli ultimi dieci anni per considerare questo, in realtà, vale la pena guardarlo. Hai solo bisogno di dargli una possibilità. Ho letto post chiedendo cosa è successo a Lucy? Beh, gente, lei non è l'ingenua che era una volta, è da molto tempo che non c'è City of Industry, e Hollywood non è mai stata gentile con le donne che invecchiano. Ma la sua età e la sua apparenza vanno bene per me in questo film, le sue interazioni con Chiklis sono credibili in termini adatti all'età, e lei sembra molto meglio in questo ruolo rispetto a Lucky Number Sleven. Non ho visto niente di sbagliato nel suo collegamento con Josh in quello, anche se so che alcuni l'hanno trovato. <br/> <br/> Qualcosa che ha colpito per circa sessanta minuti è stato quanto omaggio a John Carpenter questo film sia stato divenire. L'idea di persone un po 'normali che si occupano di situazioni straordinarie e soprannaturali sembrava così JC che dovevo sorridere un po'. <br/> <br/> Se vuoi un po 'di dramma, un po' di crimine e un po ' un po 'di recitazione piuttosto buona che a volte deve sfondare attraverso alcune enormi buche della trama e dare a questo film una possibilità. Puoi fare di peggio, specialmente nel regno del cinema dei vampiri. Va bene. Prima la buona notizia: Lucy Liu è sexy e molto emotiva in questo. Le sue battute d'attore finalmente entrano in gioco in un film in cui lei non è solo dura o stronza. La donna è un'attrice davvero brava. La maggior parte del resto del cast è davvero buona, specialmente Carla Gugino e James d'Arcy (ossessionante americano). Alcune scene sono straordinarie, in particolare un brutto affare in un rifugio per tossicodipendenti e una scena molto claustrofobica all'interno di un cassetto dell'obitorio. Ora la brutta notizia: Nick Lachey si trova in questo per una ragione incomprensibile e ti lascia VERAMENTE fuori dalla storia. Quando Hollywood apprenderà che i cammei sciocchi non appartengono all'orrore? Stai guardando un fantastico thriller raccapricciante quando improvvisamente il pubblico boccheggia su scelte di casting ridicole che NON hanno NULLA a che fare con la storia. <br/> <br/> Questo, così come alcuni tentativi economici a & quot; jumpscares & quot; un po 'rovinare quello che è fondamentalmente l'antidoto a Blade, Underworld e il resto delle foto da vampiro in ritardo. Il trattamento qui è molto più basato sul dolore e radicato nella realtà. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena provarlo per i fan della narrativa sui vampiri. Ho appena visto questo a Tribeca. Il poster e & quot; il cacciatore di sangue & quot; il sottotitolo lo rende un imbroglio del mondo sotterraneo, ma questo film coinvolgente dello scrittore di Snakes on A Plane è un tentativo di qualcosa di molto più originale. La maggior parte delle volte ha successo. Lucy Liu è molto efficace come reporter che è diventato membro di una banda di vampiri di James Darcy e Carla Gugino. Il suo viaggio per diventare un assassino incline alla vendetta è roba potente, inclusa una scena indimenticabile in cui deve nutrirsi per la prima volta di un vecchio in un rifugio. Quel momento cattura perfettamente tutto ciò che è buono e nuovo su questa storia, un modo per vedere i vampiri che non sono stati mostrati prima. L'intero pubblico ha coperto i loro occhi su quello. E 'stato fantastico! Un altro grande momento di umorismo ha portato Lucy a prendere in braccio un innocente escursionista che potrebbe essere il suo prossimo pasto. Esilarante e teso. Il cast della macchina da presa e del cast di supporto (tra cui un cameo di Marilyn Manson, grande e davvero strano di Nick Lachey) sono topnotch e il tutto è pronto per un sequel interessante. Altamente raccomandato. Finalmente un film in cui le scene di sesso non finiscono. C'è un sacco di azione; è un buon film B e mi piace il lavoro della signora L! Il cast è stato ben selezionato e la musica è stata fantastica! Come la maggior parte dei film B, non sono pensati per essere presi sul serio. & quot; Kill Bill & quot; Dovresti convincere tutti quelli che hanno trovato Rise ad essere delusi dal fatto che questo è il tipo di lavoro che fai quando vuoi rimanere in forma e ti dà la possibilità di lavorare con veterani come Mako. A volte non si tratta dei soldi o dei fan che stavano cercando qualcosa in più; si tratta di provare qualcosa di nuovo. Non ho mai visto la signora L senza vestiti, quindi, naturalmente, sono contento che abbia scelto di farlo in questo modo, piuttosto che in un dramma serio in cui tutto ciò che vedi sono due persone che compaiono. In conclusione: se ti è piaciuto & quot; Otis & quot ;, allora ti piacerà Rise.
Thiarepersi Admin replied
351 weeks ago